2 GIORNATA OTTAVI PLAY OFF 5 POSTO

2 GIORNATA OTTAVI PLAY OFF 5 POSTO

2 Giornata Ottavi Play Off 5 posto – 19.03.2017 – Al via la seconda giornata degli ottavi dei Play Off 5 posto del campionato di Superlega Unipolsai. In campo le squadre posizionate nelle ultime quattro posizioni della regular season e che darà alla prima classificata, la possibilità di disputare la Coppa CEV. Gli ottavi si disputano al meglio delle 3 gare e si parte dalla gara di casa per le due migliori classificate. Le vincitrici passeranno ai quarti dove incontreranno le peggiori 4 uscenti dai play off scudetto.

Ecco i tabellini e i dettagli gara :

Revivre Milano – Top Volley Latina 1-3. Nell’anticipo del venerdì sera si ribalta il risultato sul capo di Milano, che vede vincitrice la squadra ospite di Latina. Arrivata per vincere la compagine pontina va avanti il primo set, ma Milano non ci sta e pareggia il conto set. Ma Latina ha bisogno del pareggio gara e si prende la vittoria. La bella si giocherà proprio in casa di Latina. In campo per Coach Luca Monti si segnano 15 punti con Pawel Adamajtis, 14 punti con Todor Skrimov, 12 punti con Nocholas Hoag, 6 ace e 7 muri punto. In campo per Coach Daniele Bagnoli si segnano 24 punti con Alessandro Fei, 13 punti con Yuki Ishikawa, 2 ace e 11 muri punto.

Biosì Indexa – Kioene Padova Sora 3-2. Più di due ore di gioco e anche Sora ribalta il risultato dell’andata vincendo davanti al proprio pubblico contro una forte Padova. Vittoria a set alternati fanno prevedere un tie-break senza pausa e così si verifica, ma la ricezione migliore da a Sora la possibilità di andare alla bella. In campo per Coach Maurizio Colucci (Bruno Bagnoli è stato esonerato in settimana) si segnano 25 punti con Radzivon Miskevich, 14 punti on Mattia Rosso, 11 ace e 9 muri punto. In campo per Coach Valerio Baldovin si segnano 17 punti con Stephen Maar, 14 punti con Stefano Giannotti, 12 punti con Michele Fedrizzi, 4 ace e 11 muri punto.

Revivre Milano – Top Volley Latina  1-3 21-25 25-23 22-25 24-26  
Biosì Indexa – Kioene Padova Sora  3-2 25-20 22-25 23-25 26-24 15-11

Gara 3 (la bella) si disputerà mercoledì 22 marzo alle ore 20.30.

 

 

(Foto ilgiornaledilatina.org)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.