baldovin resta a padova Baldovin resta a Padova dhl modena padova gara 3 5 3349 620x330
Baldovin resta a Padova

Baldovin resta a Padova

Baldovin resta a Padova

Baldovin resta a Padova – Con il campionato appena terminato e i play off scudetto in corso, è già aperto il mercato acquisti/cessioni sia per gli atleti che per gli staff.

Il Coach Valerio Baldovin ha rinnovato il suo accordo con la Tonazzo Padova per altre due stagioni. Il rapporto di fiducia con la squadra dura già da tre anni e ha conquistato traguardi importanti come la vittoria della Coppa Italia di serie A2, la promozione in A1 e il ritorno di Padova a competere per i play off dopo ben 11 stagioni passare nelle retrovie del basso della classifica.

La sua carriera inizia nel lontano 1994 con le giovanili di Schio, dove resta per molti anni passando dalla Serie B2 per arrivare alla B1, essere promossi in A2 e poi lasciare nel 2006 per la Nazionale Pre Juniores Maschile e per il Club Italia. Approda a Padova nel 2011, quando inizia ad allenare la Under 18 in serie D e l’anno successivo la Under 19 in serie C. Nella Serie A2 arriva nel 2013 per allenare la Tonazzo Padova, dove resterà (per ora) fino al 2018.

Coach Baldovin è davvero entusiasta nel continuare questa avventura a Padova. Egli crede molto nel progetto e vuole riportare la squadra nella zona alta della classifica a giocarsi quei traguardi che fino a qualche anno fa erano impensabili. Da parte sua ci metterà tutto l’impegno e la professionalità acquisita negli anni, con la speranza di trovare gli atleti giusti per fare un buon gioco a discapito delle favorite del prossimo campionato 2016/2017.

 

 

(Foto modenavolley.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.