breaking news motori 12 Breaking News Motori 12 the gap message 2310064 1280 3 620x330
Breaking News Motori 12

Breaking News Motori 12

Breaking News Motori 12

Breaking News Motori 12 – 12.03.2020 – Va sempre peggiorando la situazione Gran Premi sul fronte motori. Mentre in questo fine settimana si svolgerà regolarmente il Gran Premio di Formula Uno a Melbourne in Australia, nonostante i casi di Covid-19.

SUPERBIKE : resta cancellato il Gp del Qatar previsto per il 15 Marzo e ancora non è dato sapere quando e se, il Gp verrà recuperato. Viene posticipato anche il Gp di Jerez previsto per il 27 marzo che diventerà l’ultimo Gp della stagione il 25 ottobre. Ecco il calendario aggiornato per Superbike e Supersport.

MOTOMONDIALE : Il nuovo calendario (ovviamente provvisorio in base all’evolversi del virus) prevede un nuovo posticipo con il campionato che terminerà il 29 Novembre.

FORMULA 1 : Dato per regolare il primo Gp della stagione previsto il 15 marzo a Melbourne in Australia, adesso non è più così certo il suo svolgimento, visto la positività di uno dei membri della McLaren. Ipotesi diverse ancora da vagliare e decidere. Il calendario resta per il momento invariato con l’unico Gp cancellato il Gp di Cina; i due Gp precedenti subiranno delle variazioni.

FORMULA E : resta per ora cancellato solo l’Eprix d’Italia previsto a Roma il 04 Aprile. Rimandato a data da destinarsi, il prossimo appuntamento con le auto elettriche sarà forse per il 18 Aprile con il Gp di Francia a Parigi. Il calendario resta per il momento invariato.

Ileana Valente

fotografo, articolista, seo, copywriter, editor