cortina2021 rimandata? Cortina2021 rimandata? blu
Cortina2021 rimandata?

Cortina2021 rimandata?

Cortina2021 rimandata?

Cortina2021 rimandata? – 25.05.2020 – Proprio ieri sera, durante un’intervista nella trasmissione di Rai3 “Che tempo che fa” seduto davanti al conduttore Fabio Fazio, il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha manifestato l’intenzione e la possibilità di rimandare i Mondiali di Sci Alpino previsti a Cortina d’Ampezzo dall’08 al 21 febbraio 2021.

Il presidentissimo del Coni sottolinea come Cortina abbia già perso le finali di Coppa del Mondo lo scorso marzo per via del Covid-19 e non vorrebbe perdere anche i Mondiali previsti a così breve termine e in condizioni ancora incognite per lo sport in generale.

La richiesta ufficiale per rimandare Cortina2021 sarà inviata entro oggi da parte degli uffici della Federazione FISI per richiedere la possibilità di effettuare le competizioni nel marzo 2022.

L’ultima parola l’ha avuta il sindaco di Cortina che si è trovato totalmente d’accordo con il Coni e la Fisi, soprattutto nel dubbio che il prossimo inverno il Coronavirus possa tornare a far parlare di sé e sarebbe una grave perdita, cancellare i Mondiali così sotto data.

In attesa che la Federazione Internazionale FIS risponda alla richiesta, restiamo speranzosi di vedere presto il bello spettacolo del Circo Bianco.

 

Restate connessi …

Ileana Valente

fotografo, articolista, seo, copywriter, editor