del vecchio resta a molfetta DEL VECCHIO RESTA A MOLFETTA download 3
Del Vecchio resta a Molfetta

DEL VECCHIO RESTA A MOLFETTA

DEL VECCHIO RESTA A MOLFETTA

Del Vecchio resta a Molfetta – Giugno 2016 – La conferma non si è fatta attendere e lo schiacciatore simbolo dell’Exprivia Molfetta ha firmato per la prossima stagione alla corte di Coach Vincenzo Di Pinto. Felicissimo Francesco Del Vecchio, il capitano, di rimanere nella squadra dove è cresciuto e certo di poter dare ancora tanto ai compagni e ai tifosi, che lo amano da sempre.

Classe 1987 e 195 cm, lo schiacciatore barese ha iniziato la sua carriera nella pallavolo nel 2001 nelle giovanili di Terlizzi dove gioca fino al 2009 attraverso tutte le serie fino alla Serie B1. Nel 2009 passa in Serie A2 con Gioia del Colle e poi torna l’anno successivo a Molfetta in B1, dove resta nelle due promozioni prima in Serie A2 e poi nel 2014 in Serie A1.

 

(Foto bisceglieindiretta.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.