eicma 2020 Eicma 2020 eicma marchio
Eicma 2020

Eicma 2020

Eicma 2020

Eicma 2020 – 03.04.2020 – Dopo la cancellazione di MotoDays 2020 a Roma, era in dubbio anche la possibilità di organizzare Eicma 2020. Il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo che fa bella mostra ogni prima settimana di novembre a Fiera Rho-Milano rischiava veramente di non aprire i battenti il prossimo inverno.

A dare invece la conferma che il Salone ci sarà è stato proprio Paolo Magri, Presidente di Confindustria Ancma e Consigliere Eicma. Dopo la nomina del Consiglio di Amministrazione, Magri ci ha tenuto a dire che ad oggi è impossibile dire che Eicma non si farà oppure che si farà. Pensiamo positivo e speriamo che se il Salone si farà, il nostro Paese sarà uscito dall’emergenza. Novembre è lontano per fortuna e magari con le dovute precauzioni si riuscirà a programmare una bella manifestazione.

Non ci saranno due delle maggiori casi motociclistiche BMW e KTM, che hanno annunciato la difficoltà a partecipare in condizioni di sicurezza. Eicma ha dovuto solo accettare la defezione dei due marchi, ma sono sicuri che si andrà avanti.

Con l’occasione vi diciamo chi sono i membri del consiglio di amministrazione Eicma:
Paolo Magri – Brembo, Presidente di Confindustria Ancma e Consigliere Eicma;
Stefano Giannotti – KMI;
Donatella Suardi – Scott;
Fabrizio Corsi – Yamaha.

Ad oggi il mercato delle moto ha subito una flessione negativa del 66% delle vendite, registrate a fine marzo.

Restate connessi …

 

Foto eicma.it

Ileana Valente

fotografo, articolista, seo, copywriter, editor