news formula uno 19 News Formula Uno 19 Ferrari Formula 1 620x330
News Formula Uno 19

News Formula Uno 19

News Formula Uno 19

News Formula Uno 19 – 19.03.2020 – Oggi vi raccontiamo un nuovo aggiornamento riguardo il campionato del mondo di Formula 1. La classe regina dei motori è attualmente in ferie estive. Nelle scorse ore un accordo preso via telematica tra la Fia – la Federazione Internazionale dell’Automobilismo – le scuderie e gli operatori hanno trovato insieme una piccola soluzione: essere in ferie obbligatorie tra marzo ed aprile per 21 giorni.

La Formula 1 in vacanza!

Le due settimane canoniche che si svolgono ad agosto tra il 02 e il 30, quindi tra il Gp di Ungheria e il Gp del Belgio vengono anticipate ed allungate di una settimana a causa dell’evolversi del Coronavirus. Al momento non è quantitativamente possibile stabilire quando si ricomincerà a gareggiare, ma si prospetta un agosto di fuoco con tutti i fine settimana impegnati per coprire i gran premi al momento annullati o posticipati.

Ultima voce di corridoio, la Fia sta per posticipare forse di un anno, le nuove regole che sarebbero dovute entrare in vigore dal 2021.

 

Rimanete connessi …

 

Foto notizieora.it

Ileana Valente

fotografo, articolista, seo, copywriter, editor