news motori News Motori the gap message 2310064 1280 1 620x330
News Motori

News Motori

News Motori

News Motori – 04.03.2020 – Nuove cancellazioni e nuove conferme per i GP previsti nel mese di marzo. E’ di oggi l’ultima notizia per quanto riguarda la Superbike ed il Motomondiale.

SUPERBIKE : cancellato il Gp del Qatar previsto per il 15 Marzo “FIM e Dorna WSBK Organization sono spiacenti di comunicare che il Round Acqua Lauretana del Qatar del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike sarà posticipato a data da destinarsi”. Dopo l’esordio in Australia a Phillip Island il primo week end di marzo, questo è il primo stop per la Superbike e la Supersport.

MOTOMONDIALE : deciso definitivamente il rinvio del Gp di Thailandia sul Circuito di Buriram. A data ancora da decidere il recupero eventuale, insieme alla prova per la sola MotoGp che non andrà in pista in Qatar a Losail l’08 marzo. Ricordiamo che gareggeranno la Moto3 e la Moto2 già presenti sul circuito del Qatar per gli ultimi test inverali.

FORMULA 1 : NESSUN RINVIO. Si svolgerà regolarmente il primo Gp della stagione previsto il 15 marzo a Melbourne in Australia, come non saranno rinviati i Gp del Bahrain il 22 marzo e del Vietnam il 05 aprile in bilico fino a ieri. La Formula Uno a quanto pare non è soggetta a Covid-19.

Ileana Valente

fotografo, articolista, seo, copywriter, editor