partenio a molfetta PARTENIO A MOLFETTA L alzatore Pier Paolo Partenio terra il suo numero 5 620x330
Partenio a Molfetta

PARTENIO A MOLFETTA

PARTENIO A MOLFETTA

Partenio a Molfetta – Maggio 2016 – Non perde tempo nel mercato anche l’Exprivia Molfetta che ingaggia in regia un giovanissimo palleggiatore a cui fa la corte da anni. E’ Pier Paolo Partenio, regista di talento cresciuto a Macerata. Il giocatore è entusiasta, vista la continua ricerca da parte della Società delle sue prestazioni. Partenio è felice di intraprendere questa nuova esperienza in una squadra che vuole fa bene per il prossimo anno e dove troverà giocatori che già conosce bene, come Sabbi e Vitelli, oltre ad aver come compagni i suoi ex avversari Thiaguinho e Joao Rafael. Da parte di Molfetta invece è una conquista, l’essere riuscita ad acquistare un palleggiatore nelle mire da tanti campionati.

Pier Paolo Partenio, classe 1993 e 197 cm, inizia la sua carriera nelle giovanili di Macerata dove fa tutto il percorso di scalata delle Serie fino alla Serie B2 nel 2011. L’anno successivo approda in Serie B1 ad Appignano, per poi esordire in Serie A1 sempre con Macerata nel 2012. La stagione 2013 la passa a Piacenza per poi giocare le ultime due stagioni in Serie A2 a Potenza Picena, dove ha dimostrato le sue qualità.

 

 

(Foto sportiamoci.it)

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web infatti sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Cosi nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.