rebensburg vince in casa Rebensburg vince in casa viktoria rebensburg zeigte im riesenslalom von sestriere eine starke vorstellung nach platz drei im ersten lauf reichte es am ende allerdings nur zu platz sieben  620x330
Rebensburg vince in casa

Rebensburg vince in casa

Rebensburg vince in casa

Rebensburg vince in casa – 08.02.2020 – Sesto appuntamento con il campionato del mondo di Discesa Libera femminile dopo l’annullamento a Rosa Khutor. Si scende a Garmisch in Germania. La pista è la Kandahar 1 e si parte più in alto rispetto a ieri da 1.490 metri slm e l’arrivo è previsto a 770 mt, con un dislivello di 720 metri.

Manca Mikaela Shiffrin rientrata a casa per il decesso di suo papà Jeff e per la quale non si sa quando sarà il rientro alle competizioni. Lo staff di Sportpervoi è vicino alla famiglia della campionessa americana.

Brava Viktoria, con una marcia in più davanti al suo pubblico !

L’Italia della velocità è sempre sul pezzo !

La gara è disegnata dal tecnico della federazione Jean-Philippe VUILLET e conta 36 porte piuttosto veloci, bei curvoni in contropendenza e i due salti : il primo che fa perdere secondi preziosi e il secondo che segna solo un dislivello.

La vittoria va Viktoria Rebensburg, secondo posto per Federica Brignone e terzo posto per Ester Ledecka.

1. Viktoria Rebensburg GER 1.41.94″
2. Federica Brignone ITA + 0.61″
3. Ester Ledecka CZE + 0.83″

 

Le atlete italiane si classificano al 4° posto Sofia Goggia, al 9° posto Francesca Marsaglia, al 13° posto Marta Bassino, al 20° posto Elena Curtoni, al 26° posto Laura Pirovano, al 41° posto Nicol Delago, al 43° posto Nadia Delago. Out Verena Gasslitter.

 

 

Segui la classifica di Discesa Libera su : QUI

Segui la Classifica Generale di Sci Alpino Femminile : QUI

Segui il calendario dello Sci Alpino Femminile : QUI

 

 

 

Foto t-online.de

Ileana Valente

fotografo, articolista, seo, copywriter, editor